EMT e  Emergenza Medica nel Territorio ®

BLSD PROVIDER

 

FIRST AID ODONTOIATRICO

 

L’Emergenza Medica nello Studio Odontoiatrico dr.Pietro Marini

 

Corso diretto a odontoiatri e medici dentisti. E’ prevista la partecipazione delle assistenti alla poltrona e delle altre figure professionali presenti nello studio odontoiatrico (igienisti dentali, odontotecnici e segretarie).

L’obbiettivo è l’acquisizione, il perfezionamento, il mantenimento e l’aggiornamento delle capacità operative nella gestione dell’arresto cardiaco e delle emergenze mediche nello studio odontoiatrico, mediante l’applicazione di un sistema operativo d’intervento adattato in maniera specifica alle particolari competenze ed esigenze dell’odontoiatra. Le linee guida di riferimento sono quelle dell’American Heart Association aggiornate.

 

Il corso si svolge con microlezioni introduttive seguite da sessioni di addestramento pratico mediante l’utilizzazione di manichini, di defibrillatori trainer e di attrezzatura relativa alla gestione delle emergenze mediche.

 

Al termine del corso è previsto un test finale a risposta multipla e la consegna di un attestato del corso First Aid Odontoiatrico e BLSD provider numerato.

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso