I soci AIO sono invitati a partecipare alla prima di un corso di due parti del corso  obbligatorio di aggiornamento per i titolari di studi odontoiatrici quali svolgano direttamente le funzioni di responsabili del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) ai sensi dell’art. 34 del D.Lgs. 81/08. 

Il corso si terrà sabato 25 maggio presso la sala conferenze dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Viterbo, Via Genova, 48 iniziando alle ore 9:00 e terminando alle ore 17:30.

  

In concomitanza, sempre all’Ordine, si svolgerà il corso obbligatorio di aggiornamento e di informazione per i RLS e i lavoratori dipendenti della durata di 4 ore.

I partecipanti sono pregati di comunicare la loro adesione qui insieme al numero e i nomi dei vs dipendenti che parteciperanno. 

In è da sottolineare che è condizione obbligatoria, per continuare a svolgere il ruolo e le funzioni di RSPP, effettuare il corso di formazione sopraccitato; in caso contrario si decade automaticamente dall’incarico di RSPP per mancanza di titolo.

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso